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- Dove si effettua un trasferimento di denaro? |
Il trasferimento
di denaro si effettua presso i "Western Union Point", che
sono agenti sub-mandatari della Omnia Finanziaria srl, che è
uno dei Mandatari Western Union per l'Italia.
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- Where can be carried out a money transfer? |
The money
transfer is carried out near the "Western Union Point", that are Sub-Mandatory
Agents of Omnia Finanziaria srl, one of the Western Union Mandatory
for Italy. |
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- Come vengono pubblicizzati i Western Union Point? |
a. Vengono realizzate campagne pubblicitarie periodiche;
b. I "Western Union Point" che aderiscono tramite il network
"Cyberland by Happy" verranno inseriti gratuitamente, su
Internet, nei seguenti portali tematici:
- www.e-moneytransfer.it
- www.happyroma.it
- www.cartoleriaitalia.it
- www.cyberland.it
- www.servizifinanziari.net
Nel "Western Union Point" viene esposto materiale pubblicitario
che identifica il servizio.
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- How the "Western Union Point" are published? |
a. Can
be realized periodic advertising campaigns;
b. The "Western Union Point" that join through network "Cyberland
by Happy" will be free of charge inserted, on Internet, in the following
thematic portals:
- www.e-moneytransfer.it
- www.happyroma.it
- www.cartoleriaitalia.it
- www.cyberland.it
- www.servizifinanziari.net
c. In the "Western Union Point" will be exposed advertising material
that identifies the service. |
3
- Come si effettua un trasferimento di denaro? |
Il trasferimento di denaro si effettua recandosi presso un'Agenzia
Western Union, i cui indirizzi sono visibili nell'apposito cartellone
presente su questo sito, fornendo i dati personali di chi spedisce
e di chi riceve e versando in contanti la somma da trasferire e la
relativa commissione.
Clicca qui per avere
maggiori informazioni.
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- How can be carried out a money transfer? |
The money
transfer is carried out going near a Western Union Point, whose addresses
are visible in the appropriate billboard present on this site, supplying
personal data of those who send and receive cash and pay the sum to
transfer with the relevant commission.
For any further informations click
here
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- Di che cosa ho bisogno per trasmettere il denaro da una agenzia
sub-mandataria? |
Per trasmettere il denaro con Western Union Money Transfer da una
agenzia di rappresentanza non sono richieste carte di credito, di
debito, conti bancari, la posizione sociale o la cittadinanza. I clienti
che ricevono il denaro hanno soltanto bisogno di un valido documento
di identificazione o, in alcuni casi, della risposta ad una domanda
di prova suggerita dal mittente. E, a seconda dell'ammontare del trasferimento,
i mittenti possono avere bisogno di fornire l' identificazione o altre
informazioni per far fronte alle richieste di governo degli Stati
Uniti.
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- What do I need to send money from an Agent location? |
Sending
money with the Western Union Money Transfer service from an Agent
location does not require credit cards, debit cards, bank accounts
memebership or citizenship papers. Customers receiving money only
need a valid form of identification or, in some cases, the answer
to a test question provided by the sender. And, depending on the amount
of the transfer, senders may need to furnish identification or other
informations to meet U.S. government requirements.
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5
- Si possono effettuare transazioni utilizzando valuta straniera? |
No, si
possono effettuare transazioni esclusivamente incassando e pagando
in Euro.
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5
- Is it possible to carry out a transaction through foreign
currency? |
No, it
is possible to carry out transactions exclusively cashing and paying
in Euro. |
6
- Come si attesta il versamento della somma da trasferire? |
Il versamento
effettuato viene attestato con una ricevuta denominata MTCN contenente
un numero di controllo che serve al beneficiario per ritirare la somma
presso l'Agente sub-mandatario più vicino.
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6
- How is it attested the deposit of the sum to transfer? |
The deposit
is attested with a receipt called MTCN containing a control number
to serve to the beneficiary in order to draw the sum near the Agent
more close Sub-Mandatory. |
7
- Quanto costa un trasferimento di denaro? |
Le commissioni
sono fissate da Western Union, L'entità della commissione è
fissata in funzione della cifra da inviare, come risulta dalla griglia
delle tariffe da applicare disponibile presso i sub-mandatari.
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7
- How much a money transfer? |
The commissions
are fixed from Western Union, the entity of the commission is fixed
in function of the amount to send, as it turn out from the grill of
the rates to apply available near the sub-mandatories. |
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- Come posso scoprire se il mio trasferimento di denaro è
stato pagato? |
Potete
visitare il sito www.westernunion.com e selezionare "Order Status"
per conoscere la condizione del Vostro trasferimento di denaro. Tutto
quello di cui avete bisogno, per determinare se il denaro da prelevare
è a Vostra disposizione, è il nome del mittente ed il
numero di controllo di trasferimento del denaro (MTCN).
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8
- How can I find out if my money transfer has been paid? |
You can
visit the site www.westernunion.com and select "Order Status" in order
to know the condition of Yours money transfer. All that you need,
in order to determine if money to capture its to Yours disposition,
is the name of the sender and the control number of money transfer
(MTCN).
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9
- Dopo quanto tempo dal versamento è disponibile la somma per
il beneficiario? |
Generalmente,
il beneficiario può ritirare la somma pochi minuti dopo che
il mittente ha terminato la transazione, purché in possesso
del Numero di controllo (MTCN).
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9
- After how many time from the deposit, the sum for the beneficiary
is available? |
Generally,
the beneficiary can draw the sum after not very long minutes that
the sender has finished the transaction, on condition that, he is
in possession of the control number (MTCN). |
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- Come vengono corrisposti i trasferimenti di denaro ai singoli
riceventi? |
Nella
maggior parte dei casi, i trasferimenti di denaro vengono corrisposti
in denaro contante. Tuttavia, a seconda dell' importo trasmesso e
la posizione, alcuni trasferimenti di denaro verranno corrisposti
con un assegno, o in combinazione contante e assegno. Le transazioni
internazionali vengono solitamente corrisposte nella valuta locale.
Potrebbero essere applicate alcune limitazioni.
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- How are money transfers paid out to individual receivers? |
In most
cases, money transfers are paid out in cash. However, depending on
the amount sent and the location, some money transfers will be paid
out by check, or in a combination of cash and a check. International
transactions are usually paid in local currency. Other restrictions
may apply.
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- In quale moneta si riceve il controvalore? |
Il beneficiario può incassare solo in valuta locale, ad eccezione
di alcuni paesi che pagano anche in dollari americani
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- In which currency I receive the equivalent value? |
The beneficiary
can only embed in local currency, with the exception of some countries
that pay also in U.S. Dollars.
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- Come posso prelevare un trasferimento di denaro? |
Potete
prelevare il Vostro trasferimento del denaro in qualsiasi agenzia
sub-mandataria Western Union del Paese dove vi trovate. Dovrete compilare
il modulo "To Receive Money" (per ricevere il denaro) con
le seguenti informazioni: nome, indirizzo, importo previsto, così
come il nome del mittente, il numero di telefono, la città
e lo Stato da cui li stanno trasmettendo. E' inoltre richiesta una
valida identificazione. Potrebbero essere applicate alcune limitazioni.
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12
- How do I pick up a money transfer? |
You may pick up your money transfer at any Agent location. You will need to complete a "To Receive Money" form with the following information: name, address, amount expected, as well as the sender's name, telephone number, city and state being sent from. Valid identification is also required. Some restrictions may apply.
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- Che cosa è considerato come una valida identificazione
per prelevare un trasferimento del denaro? |
Sono richieste
Patente di guida, Carta d'identità, Passaporto o Carta del
turista, l'identificazione di Governo con fotografia, o l'identificazione
dello straniero.
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13
- What is considered valid identification to pick up a money
transfer? |
Drivers
License, State ID, current Passport or Tourist Card, Government ID with photograph, or Alien ID is required.
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- Come si riceve un bonifico dall'estero? |
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14
- How can I receive a credit from abroad? |
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15
- Come posso scoprire se il trasferimento del denaro da prelevare
è a mia disposizione?
Potete visitare il sito www.westernunion.com e selezionare "Order
Status" per conoscere la condizione del Vostro trasferimento
di denaro. Tutto quello di cui avete bisogno, per determinare se il
denaro da prelevare è a Vostra disposizione, è il nome
del mittente ed il numero di controllo di trasferimento del denaro
(MTCN).
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15
- How can I find out if a money transfer is available for me
to pick up? |
You can
visit westernunion.com and select "Order Status" to obtain the status
of your money transfer. All you need is the sender's name and the
Money Transfer Control Number (MTCN) to determine if the money is
available for pick up.
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- Durante quali ore è disponibile il servizio? |
Da Western
Union, il servizio è disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni
all'anno. Ogni agenzia di rappresentanza Western Union determina i
propri orari di apertura e la maggior parte effettua orario continuato,
o rimane aperta persino 24 ore su 24. Potete usare www.westernunion.com
per trovare l'agenzia aperta quando desiderate utilizzarla. Il Western
Union Money Transfer è ugualmente disponibile 24 ore al giorno,
365 giorni all'anno tramite telefono. Basta chiamare l'1-800-CALL-CASH
per parlare con i nostri assistenti tecnici alla clientela.
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- During what hours is the service available? |
At westernunion.com,
the service is available 24 hours a day, 365 days a year. Each Western
Union Agent location determines its own hours of operation, and most
maintain extended hours, or even stay open around the clock. You can
use westernunion.com to find an Agent location that will be open when
you want to use it. The Western Union Money Transfer Service is also
available 24 hours a day, 365 days a year over the telephone. Simply
call 1-800-CALL-CASH to speak with our Customer Service representatives.
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